Idee di viaggio per single

I single oggi non sono soli, le vacanze studiate per i single sono una formula che sempre più agenzie turistiche organizzano nei minimi dettagli, per darvi modo di incontrare persone del vostro stesso target d’età e con interessi condivisi:

. VACANZE IN BARCA A VELA: la libertà, il profumo della salsedine, i cocktail a prua e il volo dei gabbiani sopra la vostra testa, un vero paradiso. Tutto questo va necessariamente condiviso, motivo per il quale alcune agenzie propongono dei pacchetti vacanze organizzate per single nei quali rientra anche la vacanza in barca a vela. Supportati da uno skipper esperto, potrete godervi l’esperienza della barca a vela e collaborare con i vostri “compagni” di avventura.

. VILLAGGI VACANZE: prenotate una o due settimane in un villaggio turistico. Fra un ballo in pista, un po’ di animazione, qualche bagno al mare o in piscina e tanta musica, avrete certamente modo di stringere qualche amicizia e scambiarvi il contatto con una persona speciale.

. VACANZE SPORTIVE: trekking, escursionismo, snorkeling e non solo. Le vacanze sportive per single prescindono dal periodo dell’anno, e possono quindi riguardare località sciistiche così come località balneari dove concedersi lezioni di surf, kite-surf, vela, diving, wakeboard e non solo. Molto gettonati anche i tour nel deserto, magari a bordo di un divertente quad, sicuramente avrete modo di divertirvi, scaricare l’adrenalina, e conoscere persone con il vostro stesso spirito avventuroso.

. VACANZA IN CROCIERA: la crociera resta una delle opzioni più quotate per rilassarsi e conoscere nuove persone da inserire nella propria vita. Sulla nave godrete della vostra intimità in cabina, potrete rigenerare corpo e mente all’interno della spa e del centro benessere, mangerete ottimo cibo e parteciperete a serate di gala, animazione e spettacolo.

. OVER 50: non è mai troppo tardi per divertirsi e lanciarsi in nuove eccitanti esperienze. Buttatevi senza indugi, stringerete magici rapporti.

Advertisement