Fashion Impossible

Per gli amanti dello shopping esistono diversi limiti, i principali dei quali sono il budget e il tempo: sono proprio questi due elementi le caratteristiche principali delle Fashion Impossible, sfide fino all’ultimo acquisto per creare dei total look adatti a diverse occasioni della vita mondana, come aperitivi, brunch, cene, appuntamenti e serate chic.
Chi partecipa a queste sfide sono delle fashion blogger alle quali viene dato un budget da rispettare e una tempistica da non sforare per acquistare il perfetto total look da sfoggiare in occasione dell’evento che viene assegnato: è fondamentale non essere fuori posto!
Nonostante gli imprevisti del caso, come le taglie sbagliate, i capi che non calzano bene con il fisico, la scelta dei perfetti accessori da abbinare all’outfit – come scarpe e borse –, le sfidanti dovranno cercare di rispettare il tetto economico imposto e di non perdere troppo tempo nella scelta di tutto ciò che occorre per terminare con successo le missioni.

Riusciranno le fashion blogger prescelte a vincere le Fashion Impossible?

Puntate

  • Fashion Impossible - Puntata 2 - missione "Aperitivo a Portofino"

    Dopo Milano, questa volta la Fashion Impossible è ambientata a Portofino: questo borgo marinaro è situato nel cuore della Riviera ligure e con il suo lussuoso porticciolo, i ristoranti stellati e le boutique extra lusso è diventato una delle località più esclusive del panorama internazionale del turismo d’elite. La fashion blogger designata per questa missione è Tatiana Biggi, dal sito tatilovespearls.com, e il nome in codice per questa missione è “Aperitivo a Portofino”: Tatiana, infatti, dovrà creare un total look adatto per un aperitivo che si svolgerà nella rinomata piazzetta di Portofino avendo a disposizione un budget di € 200… e meno di un’ora di tempo! Per la nostra blogger, Portofino è sinonimo di eleganza e classe, ma con sobrietà, senza ostentazione, quindi vorrebbe creare un outfit total black senza, però, cadere in luoghi comuni, magari puntando su qualche tocco di colore per ravvivare il tutto. Per scegliere i capi adatti, decide di recarsi prima da FLOREIZA, negozio nel quale riesce a trovare numerosi cappotti, pellicciotti e giacchette, e successivamente da GIGLIO BAGNARA, uno store molto fornito di accessori, pantaloni, suites e tanto altro… ma il tempo stringe! Riuscirà la nostra Tatiana a portare a compimento questa Fashion Impossible nei tempi prestabiliti e senza sforare il tetto economico che le è stato concesso?

  • Fashion Impossible - Puntata 1 - missione “Brunch domenicale sui Navigli”

    Per gli amanti dello shopping esistono diversi limiti, i principali dei quali sono il budget e il tempo: sono proprio questi due elementi le caratteristiche principali delle Fashion Impossible, sfide fino all’ultimo acquisto per creare dei total look adatti a diverse occasioni della vita mondana, come aperitivi, brunch, cene, appuntamenti e serate chic. La prima Fashion Impossible si svolge a Milano, capitale italiana della moda, e la prima partecipante è Eleonora Milano, fashion blogger del blog eleonoramilano.com: in meno di un’ora e con un budget di 200€, Eleonora dovrà acquistare abiti e accessori perfetti per un brunch domenicale sui navigli, facendo molta attenzione a non spendere più di quanto le sia stato concesso e a scegliere tutto quello che le serve rimanendo nel tempo prestabilito. La nostra fashion blogger ha optato per un negozio che potesse garantire una vasta scelta, tra capi, scarpe e borse di diversi marchi, ZAP VINTAGE, e, vista l’occasione, ha pensato di costruire un outfit comodo e caldo, ma non è facile selezionare tutto l’occorrente… Riuscirà la nostra Eleonora a superare con successo la Fashion Impossible “Brunch domenicale sui Navigli”, nonostante gli impedimenti e gli imprevisti del caso? Scopritelo seguendo la prima puntata di Fashion Impossible!

Advertisement