Make Me Up 2

Ciro Florio, con l'aiuto di professionisti del settore beauty e wedding, aiuterà le spose a studiare il giusto look per il giorno delle proprie nozze e renderà questa esperienza irripetibile grazie alle tante sorprese che Make Me Up riserverà.

Puntate

  • Una bellezza mediterranea

    Una sposa dai tratti marcatamente mediterranei: pelle e capelli bruni, occhi scuri, sorriso bianchissimo. Per lei sfumature tortora e bronzo, ma anche rosa e arancio mixati, per un look romantico.

  • Un effetto speciale

    Per la sposa Ciro propone un make up naturale, abbronzato, con grande attenzione a occhi e bocca. Ma, a sorpresa, utilizza un effetto speciale, già sfruttato nel mondo del cinema...

  • Tecniche avanzate di make up

    Difficile il confronto con una sposa estetista! Quindi, una tecnica avanzata di make up, con applicazioni speciali e d'effetto. In più, capelli ricci e inserti di design per un look di tendenza.

  • Baciami ancora

    Occhi chiari, viso rotondo, aria solare: tocchi da maestro per valorizzare lo sguardo, ingrandendo gli occhi senza usare il nero, e per delineare meglio le labbra per un effetto tridimensionale.

  • Moderna e romantica

    Sopracciglia folte, occhi nocciola: toni caldi di marrone e rosa, con punti di luce metallescenti per uno sguardo romantico. Interventi da vero specialista per ottenere il meglio in una giornata caldissima.

Conduce

  • Ciro Florio

    Ciro Florio è make-up artist. La sua esperienza artistica, l'originalità e l'incredibile capacità di trasformare e modellare forma e materia lo contraddistinguono da sempre. Dal trucco per spose...Leggi tutto

Advertisement