Matrimonio all'Italiana

I matrimoni italiani sono i più belli in assoluto e parteciparvi è un’emozione unica. La nostra wedding reporter Enza Ruggiero, girerà l’intero Stivale per scoprire gli usi e i costumi più interessanti di tutte le Regioni italiane. Nel suo viaggio, Enza ci mostrerà le bellezze d’Italia, le sue diversità, nei colori e nelle tradizioni. Il calore di Napoli, i paesaggi magici della Sicilia, la maestosità di Roma sono solo alcuni dei luoghi che visiterà, coinvolgendoci in un’avventura magica e ricca di ricordi.

Scopriremo come nasce l’amore e la passione tra le meraviglie del nostro Paese. Parleremo con coloro che hanno contribuito non solo a dare vita e stile alle migliori cerimonie italiane, ma anche grandezza al nostro modo di celebrare il matrimonio, delineando un carattere riconoscibile, ma inimitabile in tutto il mondo!

Puntate

  • A Firenze, dalle bomboniere alla notte prima...

    Viaggio nel capoluogo toscano, incontrando alcuni professionisti del "grande giorno": dalla stilista, al fotografo, ai wedding planner e altri, fino ai festeggiamenti per l'addio al nubilato/celibato.

  • Vivi Napoli, vivila intensamente

    Energia, poesia, amore: questo è Napoli. Per i futuri sposi incontriamo i professionisti che fanno la differenza: dalla stilista ai maestri di musica, alla perfetta wedding planner.

  • Palermo, protetta dai monti, baciata dal mare

    Regina della "Conca d'Oro", Palermo ci accoglie con i suoi colori e profumi, tutti mediterranei. E a Villa Bosco Grande, splendida dimora del '700, viviamo l'eleganza suggestiva dei suoi spazi.

Conduce

  • Enza Ruggiero

    Enza Ruggiero è giornalista e brillante conduttrice televisiva. Solare e frizzante, è molto nota al pubblico campano per la sua presenza in vari format di successo. Affermata professionista della...Leggi tutto

Advertisement