Caterina Casale

Caterina Casale, classe 1992,  è la conduttrice di Donna Pratica. Giovane donna dinamica e intraprendente, si descrive così:

«Sono bilancia di segno zodiacale, ma poco equilibrata nella vita. Nel senso che sono passionale, entusiasta, mi butto a capofitto nelle esperienze e nelle sfide. Alla domanda "cosa fai nella vita?" mi viene sempre da ridere. Non so rispondere con precisione. Sono laureata in lettere, ho un brevetto da allenatrice funzionale, ho il sogno nel cassetto di laurearmi in psicologia. Sono formosa e adoro la buona cucina, la meditazione e lo sport. La mia vera passione sono le persone, e il loro benessere, in ogni sfaccettatura: il corpo, l'anima. Su questa passione sto costruendo il mio presente, e il mio futuro. Cosa mi serba esattamente, ad oggi non saprei dirlo. Ma chi d'altronde lo sa?

Ah, dimenticavo. Il mio mestiere è lavorare in televisione. Adoro parlare guardando l'obiettivo profondo e severo della camera; quel forellino nero nella mia immaginazione è pieno di sguardi curiosi. Ve l'ho detto che sono un po' egocentrica?»

Advertisement