Olivia Ghiné

Olivia Ghiné è attrice per il cinema e la tv, nonché autrice e conduttrice televisiva. E' anche fotografa simbolista, appassionata di viaggio e lifestyle, amante del lato sottile della femminilità e delle grandi donne della Storia. Ha mosso i primi passi in ambito pubblicitario vincendo un concorso nazionale per Cosmopolitan Italia, continuando poi a posare e a recitare in svariate campagne nazionali e internazionali.

Ha studiato teatro ed è stata protagonista di vari cortometraggi italiani ed esteri, spaziando anche nella nuova frontiera del web e delle webseries con programmi di informazione, costume e società per alcune tv locali italiane. Vinto nel 2007 il primo premio come nuovo volto di Coming Soon Television, diventando autrice e intervistatrice dei registi e attori dell'anno, dallo studio di Roma conduce i programmi di approfondimento sul cinema Identikit Extended e Freezone. Arriva così la chiamata a rappresentare anche Winga tv, intrattenendo i telespettatori in diretta quotidiana dalla Spagna per due anni consecutivi.

Dalla primavera 2014 conduce Wedding House, in onda tutti i giorni su Donna&Sposa, divertendosi a scoprire tutti gli aspetti della creazione di un matrimonio all'italiana e le ideazioni emozionanti ed emozionate dei creativi di tutta Italia.

Advertisement